Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Nella mia vita, mai mi sono posto davanti a nessuno... la vita è come uno spartito, dove ogni persona ha diritto a scrivere le proprie note a far ascoltare la sua musica! Tante di quelle deliziose melodie non ti permettono di commentarle... a te resta solo il compito di ascoltare con ammirazione quel delizioso e armonioso suono!
Antonio Cuomo
Composta lunedì 9 maggio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Vergogna. Ma che cosa si cela nei cuori così pieni di odio e cattiveria di costoro? Era un tenero germoglio che si apprestava a diventare un albero imponente. Era un battito forte che scandiva il tempo con il sorriso sincero, forte della gioventù. Era un'anima nobile che teneva una sana vita: la sua! Non aveva atteggiamenti dannosi, non apparteneva alla violenza, desiderava forse essere amato e accettato, lui era un bambino tranquillo che aveva i suoi timori, le sue paure, le sue fragilità, problemi che si hanno a quell'età, aveva il diritto e il dovere di crearsi una propria vita, qualsiasi immagine rappresentava era sua scelta, ma qualche branco di pecore arrabbiate con loro stessi l'ha preso di mira colpendolo forte nel suo orgoglio, ferita che per lui è stata mortale. Oggi è un corpo senza battito, un'anima ferita, un germoglio maltrattato che è stato sradicato dalla sua terra, allontanato dall'Amore dei suoi cari, il suo gesto sconvolge ogni regola, assurda irragionevole, non rimarrà impunito. Nessuna legge condanna quando la vita stessa e questo peccato non sarà lasciato impunito. Se dentro vi canta un grande amore per la vita non sopprimetelo dateci un cielo azzurro dove lui possa volare.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 23 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Ti ho fotografato con gli occhi e ho impresso nell'anima ogni tuo passo, ogni colore, ogni profumo, ogni respiro, ogni tua parola amico mio. Mi avevi mandato una frase che spero, un giorno, finiremo insieme. Mi mancherà quella tua allegria nonostante i tanti problemi, i troppi pesi che impedivano il tuo volo. In compenso facevi volare noi che ci ritrovavamo nei tuoi pensieri coraggiosi e schietti. Nessuno potrà cancellare il tuo ricordo, ho conservato un po' di te e spero di averti lasciato un po' di me. Questo è il mio modo per salutarti... un giorno scriveremo insieme poesie sulle ali degli angeli... un bacio al cielo.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 15 febbraio 2018
      Vota la frase: Commenta