Frasi inserite da Antonio Papi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Antonio Papi
L'essenza delle tue lacrime sgorga libera dal profondo respiro. Quando ti senti oppressa, schiacciata dalle responsabilità, fermati, siediti, ascolta una dolce musica e comincia a respirare sempre più profondamente. A ogni respiro prenderò le tue angosce, a ogni respiro prenderai amore, amore, amore, e capirai, piano, piano, che non sei i tuoi pensieri, e che puoi volare al di là, oltre le montagne.
Composta lunedì 7 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Papi
    Quanti errori hai commesso? Tutti li commettiamo, è normale. La vita va sperimentata, però gli errori hanno lasciato nel tuo cuore innumerevoli tracce di sensi di colpa che ti impediscono la delizia dello stare con gli altri. Purificati dai sentimenti di rabbia, di rancore e di odio, ripulisci la tua anima con le lacrime del perdono.
    Composta lunedì 7 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Papi
      Sono fatto per quei contatti veri, fatti di trasparenza, sincerità, mi piace guardare dentro gli occhi le emozioni, le delusioni, la rabbia, la tenerezza, la dolcezza. Sono fatto per quelle strette di mano vere, sincere e forti, sono fatto per quei contatti emozionali fatti di voce, sono fatto, per ascoltare urla, gioia, dolore, felicità, sono vero, e mi sento vero e sono fatto per gente vera.
      Composta mercoledì 23 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta