Frasi inserite da Gennaro Cavaliero

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gennaro Cavaliero
Il calcio non è quello che succede sugli spalti, il calcio non è quello che succede fuori dallo stadio. Il calcio sono quei 90 minuti in cui 22 giocatori rincorrono un pallone. Quello che succede fuori o sugli spalti, personalmente non mi interessa, questo non è fregarsene ma è separare lo sport da quello che lo rende marcio, ovvero la criminalità.
Composta domenica 4 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gennaro Cavaliero
    " "No, io non intendo insultare Lord Fitzhebert e nemmeno Mr Perceval Jones." - Indicò i due cilindri in prima fila. "A loro dico semplicemente: signori, voi ormai siete la storia." Ci fu un applauso. Billy guardò la folla di minatori oltre la prima fila: uomini forti e coraggiosi nati senza nulla, ma che erano riusciti a guadagnare il pane per sé e le loro famiglie. "Amici lavoratori" concluse "noi siamo il futuro!" "
    Composta mercoledì 4 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gennaro Cavaliero
      "L'ho vista piangere, e questa faccia cosa mi rappresenta? Sembri contento di tutto ciò!" No, significa solo che è come dicevo io. Non fraintendermi, le voglio bene e mi dispiace se piange, ma ora se qualcuno verrà da me a dirmi "te l'avevo detto", potrò rispondere "invece non hai capito un cazzo"
      Composta mercoledì 4 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gennaro Cavaliero
        "Le vuoi ancora bene?"
        "Credo di sì."
        "Ma come fai?"
        "Perché penso che non si possa smettere di voler bene ad una persona, continueresti in ogni caso a preoccuparti per lei-
        " Ma un modo per farlo deve esserci! "
        " Forse si o forse no. In ogni caso la soluzione è continuare a volerle bene "
        " Anche se ti ha fatto soffrire? "
        " Specialmente se ti ha fatto soffrire... cosa devi fare però è non farglielo capire. "
        " Cioè? "
        " Cioè le continui a volere bene ma senza che lei lo sappia. Toglile il saluto se vuoi, guardala con disprezzo. Lei immaginerà di essere odiata da te mentre in cuor tuo le vorrai bene ancora "
        " e a che serve? "
        " Lei, se avrà un briciolo di dignità starà male, mentre tu continuerai ad avere la coscienza a posto. "
        Composta mercoledì 4 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta