Frasi inserite da Paul Mehis

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
Non per la tua filosofica intelligenza, non per la tua lucidità e razionale fluidità di pensiero, non per la tua sincerità, non per la bellezza dei tuoi capelli o la perfezione dei tuoi occhi, non per la tua ironica strafottenza, non per i tuoi unici ed assordanti urli, non per il suono delle tue risate o lo scintillio delle tue lacrime sotto la luce della notte...

Ma per la tua purezza!
Tutto passa dalla tua purezza... Quella purezza che ti fa percepire il profumo di un bimbo, quella purezza che ti fa pronunciare quel leggerissimo "buongiorno" entrando in un locale, quella purezza che ti ha reso fortissima e fragilissima, quella purezza che avvolge ogni tua dolce e violenta carezza, quella purezza nei tuoi: "dolce notte", quella purezza tanto forte in te da farmi pensare che ti pesi possederla.
Questo è il motivo!
Quella tua purezza che ha liberato la mia purezza, quella purezza che mi ha fatto sentire completo di essere tutto ciò che sono, quella purezza che ho sempre cercato, quella purezza che sarà indispensabile per farmi riprovare amore.
Composta sabato 24 luglio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paul Mehis
    Siate sempre voi stessi e non rinunciate mai a quello che sentite vero in voi, per niente e nessuno, anche se il mondo vi inganna facendovi sentire quotidianamente sbagliati, anche se avete la sensazione di essere il nulla per tutti!
    ... Certo, c'è il rischio di ritrovarsi soli, ma se non lo fate, sarete estremamente soli anche con voi stessi, pur con qualcuno accanto.
    Composta mercoledì 14 luglio 2010
    Vota la frase: Commenta