Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Vorrei che tu sentissi le mie parole! Vorrei che dentro di te io avessi un posto nel tuo cuore! Vorrei che tu capissi i miei pensieri! Ti parlo mi guardi e non rispondi non dici una parola. Eppur tu sai che io aspetto, tu comprendi che cosa vale per me una tua parola, mi guardi e non rispondi sei indifferente. Tu che nel niente trovi il tutto, mentre noi nel tutto non abbiamo niente!
Antonio Cuomo
Composta sabato 10 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Sei tante cose. Se provassi a descriverti, descriverei la bellezza. Per me sei affascinante e libera. Sei quel raggio di purezza che attraversa le mura della mia casa ogni mattina, quando all'alba il sole spunta per porgermi il suo saluto. Sei quella goccia di brina che scivolando lentamente sul mio cuore disseta il mio desiderio, quella che discende nelle mie profondità per valorizzare l'anima mia. Sei una dolce carezza che lascia sulle guance un'onorata dolcezza. Sei quel tipo di persona che non si puoi mai odiare, ma dimmi tu, come posso amarti io? Come posso ricambiare questo tuo essere che regala immensità. Sei un valore essenziale, necessario. Mi completi. Sei quell'elemento segreto che aggiunge un prezioso tocco, un sapore delizioso. Sei l'incarto che protegge la mia immagine, tenendola al sicuro, rendendola più vera. Sei quel tipo di calore che placa ogni tipo di freddo, cancellando ogni gelido sospiro situato nel mio sangue quello che colpisce forte, dritto accasciandomi al suolo inerme. Tu non sei il niente, tu sei quel tutto che rende il niente bello.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 21 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Sei sensuale e affascinante come una brezza leggera che arriva dal mare, così ti sento su di me, ovattata e umida carezza di salsedine, mi sento come abbracciato, avvolto in ogni più piccolo lembo dal tuo corpo. Questa marea fatta di passione sale forte dentro di me, allaccio che mi avvolge in una stretta di dissetanti sensazioni, emozioni salde, ebbrezza che si rinnova in ogni mio volerti.
      Antonio Cuomo
      Composta lunedì 21 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta