Frasi umoristiche inserite da Duca Francesco

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: Duca Francesco
Gli alunni Francesco U. e M. B. sono stati trovati in bagno con un banchetto fatto di legno con un piccolo sgabello smontabile mentre cercavano di vendere tavole già completate di architettura, sigarette, temi già fatti, merendine (scadute), bigliettini di quasi tutte le materie per i compiti
ed altre mercanzie.
Non sono riuscita a prenderli con la merce quindi non ho prove contro di loro.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Duca Francesco
    Durante l'ora di inglese, cioè la mia, stavo illustrando alla classe i miei seri presentimenti che gli alunni di questa sez. si fossero uniti in una specie di mafia per sabotare le mie lezioni.
    Appena detta la parola mafia l'alunno Francesco U. Si è alzato dicendo con accento siciliano: "Scusi mi sta dando del Mafioso?! Io la faccio querelare ha capito?!".
    Ho mandato l'alunno in presidenza.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      Ero appena uscita dalla classe quando Francesco U., M. B., N. V. e G. B. sono usciti dalla classe e hanno letteralmente rapito dalla propria classe il rappresentante di istituto, lo hanno legato imbavagliato e chiuso dentro uno stanzino.
      Alla fine dell'orario scolastico hanno preso il povero ragazzo e lo hanno lasciato davanti alla presidenza.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Duca Francesco
        Durante l'occupazione l'alunno Elias G. si è appostato alla terrazza che dava sulla piazza e con un megafono vestito di nero ha incominciato a gridare le frasi di Mussolini. Allora sulla terrazza sono entrati gli alunni Francesco N., G., M., B. e altri non identificati vestiti di rosso cantando "Bandiera Rossa" e portando via di peso Elias e i suoi accoliti.
        Richiedo un personale di sicurezza per la scuola.
        Vota la frase umoristica: Commenta