L'amicizia e l'amore sono completamente sentimenti diversi, nell'amicizia mancano tutti gli ingredienti dell'amore, l'amicizia è una compagnia piacevole senza pretese, parlare, dividere emozioni, senza legarsi a quelli. L'amore è magia, l'amore è travolgente passione, l'amore è il bacio di Dio.
Composta lunedì 30 luglio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    5
    postato da , il
    stupenda *-*
    4
    postato da , il
    Grazie Leonardo!!!!!!!!!!
    3
    postato da , il
    IO invece condivido a pieno il ragionamento di Klara...l'amicizia può diventare amore ma è una cosa rara...spesso cn l'innamoramento tra amici uno dei due soffre perchè non ricambiato, semplicemente perchè "sono solo amici". Nell'amicizia si mettono dei blocchi all'amore, ma come sappiamo l'uomo e la donna sono fatti per stare insieme e non per essere solo amici. Diciamo in poche parole che "l'amicizia può essere uno dei tanti gradini per arrivare alle porte dell''amore". Complimenti Klara, bell'aforisma! :)
    2
    postato da , il
    Ciao Bluede...., al mio parere sono due mondi diversi, se l'amore finisce in amicizia, è la fine dell'amore, si può perdere un amico innamorandosi, oppure avere un amico senza coltivare amore verso a lui, perchè non è più amicizia,ma AMORE, io non riesco avere tutti e due in uno...:-)
    1
    postato da bluedeep, il
    Klara , io non sono d' accordo completamente.
    Per me sono parenti  , e stretti pure.
    Chiaro che debbono essere onesti e dunque rari.
    Ciao , un abbraccio.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti