Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Elisa Cassinelli
Quanto è triste non averti più accanto a me. Con te ho vissuto un sogno. Non potrò mai dimenticare come mi hai fatto sentire la persona più felice del mondo. E ora che non ci sei più a riempire le mie giornate, ora che non ci sono più le tue mani a tenere le mie, le tue parole a cullarmi come una dolce melodia, ora che non c'è più nulla di noi... ora che spreco le mie giornate a pensare a noi, ora che le mie lacrime scendono ormai stanche sul mio viso... ora che ogni cosa mi ricorda di te, ora che vorrei tanto che tutto tornasse... come mi mancano le tue parole, i tuoi baci, i tuoi abbracci. Mi manchi... mi manchi...
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Blanka
    Continuerò a guardarti sempre con questi occhi, come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che mi innamoro. Continuerò a guardarti con questi occhi, come se fossi l'unica cosa bella a questo mondo, come se ogni tramonto nascesse dai tuoi occhi. Continuerò a guardarti sempre in questo modo, perché è l'unico modo in cui l'amore sa guardare.
    Anonimo
    Composta martedì 26 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Manfrè
      Vorrei esserti di conforto, vorrei essere li con te ogni istante che sei triste, ogni istante che ti viene il nervoso, vorrei essere lì con te e baciarti, accarezzarti i capelli, le labbra, guardarti negli occhi e affondarci per ore, abbracciarti forte e immaginare di fondere il mio corpo con il tuo per formarne uno solo e di rimanere cosi per tutta la vita, vorrei essere li con te e basta, mi basterebbe solo averti vicino per vedere tutto il mondo intorno a me cambiare di nuovo, diventare il paradiso eterno. Auguri, amore.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Loira Bionda
        Ho pianto, ho pianto per più di un'ora... per tanti motivi, tra i quali non capire perché mi costi così tanto lasciarti andare pur sapendo che è la cosa migliore da fare, perché vorrei sentirti e tenerti come semplice amico, ma non sarai mai un semplice amico... perché mi rimarrà il rimpianto di non aver mai visto almeno una volta il tuo viso... piango perché mi mancherai da morire!
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta
          Ti amo più di come non ho mai amato in vita mia nessuno, e tengo a precisare che questa non è assolutamente una frase fatta... sembrerà retorica e antica, sentita e risentita mille volte, ma l'importante è che la sua concretezza e veridicità resti nei miei sentimenti. Beh ora non so cosa dirti... perché immagino che questo discorso vada bene solo nel caso in cui tu provi lo stesso che provo io per te in ogni istante, ma io mi rendo conto che questo non è possibile poiché sarebbe troppo... troppo... davvero troppo ecco!
          Ora non mi rimane che pensare a come dimenticarti il più in fretta possibile, perché non sto affatto bene... mi sento corrosa dentro da un qualcosa definito come "Amore non corrisposto", che è il peggiore dei mali... ma questo non è tutto poiché in me è presente anche un altro male: la vana illusione! Eh già perché forse non te ne rendi conto ma anche con i tuoi piccoli gesti, ogni volta che ti rivolgi a me sento il cuore palpitare, bramoso di fuggire dal mio corpo infelice e di tuffarsi nel tuo amore. Sì, perché quando si è innamorati si cerca una vana illusione in qualsiasi piccolo attimo diverso dal noioso e incessantemente abituale presente, che fugge inesorabile come un'onda che poi finirà solo per infrangersi sulla sabbia dorata, e di cui resterà solo un lontano e sbiadito ricordo, ricordo di ciò che era e che ormai non è e non potrà più essere.
          Quel soave saluto che mi illuminò il cuore in un magico giorno che mai potrò scordare... le nostre guance che si incontrarono in un gesto di solita routine durante le occasioni come questa, ma che per me fu una sorta di inatteso sogno; i nostri nasi che si sfiorarono... ed io che cercavo, senza trovarle, le tue angeliche labbra, che mi avrebbero elevato a comprendere cosa sia l'amore; anche se ritengo fermamente che non c'è una definizione universale per nulla, figuriamoci per l'amore.
          Ma ora basta, finiamola qui, perché comprendo che le mie parole sono vane, e si disperdono come le foglie in autunno che, candendo dagli alberi ormai quasi del tutto spogli, fluttuano verso la celeste coltre dell'infinito e si confondono con essa lasciando spazio solo al vento, che con la sua inesorabile forza le disperde e le confonde di nuovo con caparbia, facendone perdere le tracce; ecco, proprio in questo modo le mie parole saranno dimenticate e cancellate dalla forza più grande e più potente: il tempo.
          Anonimo
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Marco Lo Savio
            Con le prime luci del mattino rinasco e ogni notte muoio insieme al mio cuore... fiocchi di neve che mi riscaldano, non so più niente di te... non so cosa fai con chi sei, non so quel che è stato, so solo quello che ero. fumando una sigaretta, questo fumo che esce dalle mie labbra sa di bruciato, di un amore consumato,che non è potuto più crescere... ma che continua ad ardere dentro lasciando accesa questa fiamma.
            quel che rimane è questo fumo che sale al cielo, lo stesso cielo che era sopra di noi, e quel mare che sa di un ricordo lontano, ma che sa di sale come quella volta sotto al sole d'estate... non importa che tra noi non ci sia più nulla, quel che importa è che sulle tue labbra ci sia sempre un sorriso, quel maledetto sorriso che colorava quelle giornate... e guardarlo nelle foto mi fa ancora sognare.
            Anonimo
            Vota la frase: Commenta